Domande frequenti

BEE SHOPPERS

Consegne

A quale corriere sarà affidata la consegna del mio acquisto? 

La consegna del tuo pacco verrà effettuata dal corriere con la quotazione migliore al momento dell’acquisto, scelto comunque fra i nostri partner ritenuti più affidabili e veloci. 

Potrai verificare lo stato di avanzamento della consegna direttamente sul sito del corriere e nel nostro sito, nel tuo account. Il pacco verrà consegnato a domicilio e in caso di assenza al momento della consegna, verrà lasciato un avviso che ti darà la possibilità di fissare nuovamente la consegna solo per una volta. 

Per qualsiasi eventuale problema potrai contattare il nostro servizio clienti al num. 351/7303630

Riceverò un avviso quando il pacco sarà spedito e l’ordine evaso? 

Quando il tuo ordine sarà evaso e spedito, riceverai una e-mail di conferma della spedizione contenente il link per accedere al tracking on line, con il quale potrai seguire lo stato di avanzamento della tua spedizione. 

Chiediamo di indicare sempre un numero di telefono al quale siate raggiungibili, da dare al corriere per organizzare la consegna.

Quali sono i costi del trasporto e i tempi di consegna? 

I tempi di consegna delle spedizioni inviate tramite Corriere Espresso sono di circa 3-5 giorni lavorativi dalla consegna del pacco al corriere, possono subire delle variazioni le consegne effettuate nelle isole e in alcuni periodi dell’anno quali Natale, saldi e Black Friday. 

Il costo delle spese di spedizione in tutta Italia è di € 5,90. In caso di spedizione in contrassegno si applica il diritto di contrassegno pari a € 5,00. 

Sono sempre gratis le spese di spedizione per acquisti oltre i € 69,00 

Cosa devo fare se il pacco arriva danneggiato? 

Se il pacco che hai ricevuto dovesse essere danneggiato o manomesso o dovessi avvertire al suo interno qualcosa di rotto o non dovesse esserci il nastro adesivo logato Bee Shopping, rifiuta la consegna. Dal pacco potrebbe essere stato sottratto qualche articolo o la merce potrebbe essersi danneggiata durante il trasporto. Contatta subito il nostro Servizio Clienti scrivendo all'indirizzo beeshopitaly@gmail.com allegando le foto del pacco danneggiato oppure telefona dal lunedì al venerdì, dalle 9,00 alle 18,00 al numero 351/7303630

Pagamenti

Come posso pagare se ordino on-line? 

Contrassegno: scegliendo questa tipologia di pagamento alla consegna, verrà addebitato un costo aggiuntivo di

€ 5,00 (diritto di contrassegno). Il pagamento dovrà essere esclusivamente in contanti. Raccomandiamo di preparare l'importo esatto indicato nella e-mail di avviso della spedizione in quanto il corriere non può dare resto. 

Carta di credito: Puoi pagare i prodotti direttamente sul sito utilizzando una carta di credito a tua scelta fra Visa, Mastercard e CartaSi. 

Tutti i dati della carta non vengono gestiti da Bee Shop ma direttamente dal servizio bancario online garantendoti quindi la massima sicurezza. 

PayPal: è il servizio che ti consente di pagare, inviare denaro e accettare pagamenti in modo più rapido, semplice e sicuro, senza dover immettere ogni volta i tuoi dati finanziari. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sul metodo di pagamento definito dal cliente su Paypal.it 

Fra le opzioni di pagamento sul sito beeshopping.it, viene visualizzata una pagina Paypal dove poter pagare. 

In caso di annullamento dell'ordine, l'importo totale viene rimborsato sul conto PayPal del cliente nei tempi stabiliti da PayPal. 

Garanzie

Che cos'è la Garanzia?

Sugli ordini inviati a beeshopping.it c’è la garanzia "Soddisfatti o Rimborsati". 

Con questa Garanzia puoi rispedirci la merce che non ti soddisfa e noi provvederemo a mandarti un articolo in sostituzione o ad emettere un buono per un acquisto futuro. 

La durata della Garanzia "Soddisfatti o Rimborsati", è di 10 giorni previsti dal decreto legislativo 22 maggio 1999 nr.185. 

La garanzia si applica su tutti i prodotti ad esclusione del Software e dei prodotti per la cura della persona, che saranno stati già aperti e provati, per il rispetto delle norme igieniche. 

Come faccio per avvalermi della Garanzia 

Telefona al numero 351/7303630 o scrivi una e-mail a beeshopitaly@gmail.com per qualsiasi delucidazione. 

All’interno del pacco allegato al documento di consegna, troverai il modulo di reso da compilare. 

Allega e fai pervenire, insieme alla merce, anche una copia del documento d'acquisto. 

Ti chiediamo gentilmente di rimballare il materiale accuratamente in modo da salvaguardare il suo involucro originale e non danneggiato. 

Rispedisci entro e non oltre 10 (dieci) giorni dalla data di ricevimento della merce al seguente indirizzo: 

 

BEE SHOP di Moretti Giada 

VIA EDISON, 116 

20019 SETTIMO MILANESE (MI) 

 

A mezzo Corriere in Porto Franco le spese di spedizione del reso non sono rimborsabili. 

Ti chiediamo di indicare sul pacco in maniera visibile il numero di reso da noi fornito. 

I prodotti autorizzati al RECESSO viaggiano a Spese, Cura e Rischio del Cliente. 

Il buono emesso da Bee Shopping o la sostituzione del prodotto reso, riguarderà unicamente il valore dell'articolo reso. 

Alcuni articoli sono coperti dalla garanzia della casa produttrice e pertanto, in caso di guasto, devono essere inviati ai centri di assistenza autorizzati della casa stessa per la riparazione, seguendo le modalità indicate sul tagliando di garanzia originale. 

Condizioni di vendita 

I prezzi 

Tutti i prezzi dei prodotti indicati su beeshopping.it si intendono IVA compresa. 

I prezzi indicati sono quelli che il Cliente deve pagare con la sola aggiunta del contributo per le spese di spedizione per ordini inferiori ai 69 € ed eventualmente del diritto di contrassegno pari a 5 € in caso di pagamento con contrassegno. 

 

Ordine 

La merce viene spedita al cliente con imballo gratuito ed è accompagnata da documento di consegna o da fattura accompagnatoria che riporta l’elenco di tutti gli articoli spediti. 

La fattura deve essere richiesta al momento dell’ordine, comunicando il numero di Partita IVA. In nessun caso saranno emesse fatture successivamente alla spedizione del materiale. 

HAI ALTRE DOMANDE?
Contattaci, ti risponderemo nel più breve tempo possibile
Bee Shopping, vendita di prodotti online Milano

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER, lascia il tuo indirizzo e-mail per rimanere aggiornato sui CODICI SCONTO dei nostri prodotti! 

  • Facebook
  • Instagram

BEE SHOPPING di Moretti Giada - Via Edison 116, 20019 Settimo Milanese (MI) - mail. info@beeshopping.it

Tel. +39 3517303630  - P.IVA 11137130966 - PEC beeshop@pec.it

CREATED BY

Double Malt - Agenzia di comunicazione integrata Milano, sito e-commerce